Pompe Funebri Lorenzetti
Funerale Mario Ormario
Pompe Funebri Lorenzetti – Funerale Mario Ormario
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Mario Ormario
Roma, 1 Gennaio 2021
La cerimonia funebre di Mario Ormario
avrà luogo lunedì 4 Gennaio 2021, ore 10.00
presso la Chiesa Parrocchiale
Santa Maria Regina Pacis a Ostia Lido
Piazza Regina Pacis, 13 – 00122 Lido di Ostia – RM
La famiglia Ormario ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno
Pompe funebri Lorenzetti Roma
L’agenzia funebre Lorenzetti Roma nasce nel gennaio del 1948. Ha oltre 60 anni di esperienza nel settore delle pompe funebri a Roma e nell’intero territorio nazionale.
L’impresa di pompe funebri Roma di Renato e Maurizio Lorenzetti è divenuta, nel corso degli anni, un punto di riferimento all’interno del proprio settore grazie all’impegno e la cortesia del proprio personale e alla professionalità con la quale fornisce i propri servizi.
L’obiettivo dell’impresa funebre Lorenzetti Roma è quello di accompagnare le famiglie nell’organizzazione di una cerimonia funebre che onori la memoria del cari venuti a mancare e aiuti a trovare serenità in un momento così delicato.
L’impresa di servizi funebri Lorenzetti Roma è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa, che va dal disbrigo delle incombenze burocratiche alle varie esigenze organizzative relative alla cerimonia funebre.
L’agenzia di onoranze funebri Lorenzetti propone i propri servizi (Servizi funebri Roma) in modo chiaro, trasparente e completo. Realizza, insieme alle famiglie, una cerimonia funebre rispettosa delle diverse sensibilità, culture e credenze religiose.
Rito Funebre Lorenzetti Roma
L’impresa di pompe funebri Lorenzetti Roma è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento (Rito funebre Roma).
Rito funebre Lorenzetti Roma. Per informazioni e preventivi gratuiti telefonare all’agenzia funebre Roma Lorenzetti al numero 06 44700200, attivo 24h su 24h, attivo 365 giorni all’anno.
Funerali a Roma dal 4 maggio 2020
Da lunedì 4 maggio 2020 entrano in vigore le nuove disposizioni che permettono di tornare a celebrare i funerali in forma pubblica.