Pompe Funebri Lorenzetti
Funerale Giuliana Besi
Pompe Funebri Lorenzetti – Funerale Giuliana Besi
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
Giuliana Besi
Roma, 2 Ottobre 2020
La cerimonia funebre di Giuliana Besi
avranno luogo lunedì 5 Ottobre 2020, ore 11.00
presso la Chiesa Santa Maria Stella Maris
Viale dei Promontori, 113 – 00122 Lido di Ostia – RM
La famiglia Besi
ringrazia di cuore per l’affetto e la vicinanza
ricevuti in questo doloroso momento
Pompe funebri Lorenzetti Roma
L’agenzia di onoranze funebri Roma, di Renato e Maurizio Lorenzetti, grazie alla lunga esperienza nel settore e alla grande professionalità del proprio personale, è in grado di organizzare funerali completi, e di starvi vicino in questo periodo di emergenza.
L’impresa funebre lavora nel rispetto dei diversi culti religiosi e della sensibilità laica. L’obiettivo dell’impresa funebre è quello di sollevare le famiglie da tutte le incombenze pratiche e burocratiche connesse all’organizzazione del rito funebre.
L’agenzia di onoranze funebri Lorenzetti propone i propri servizi (Servizi funebri Roma) in modo chiaro, trasparente e completo. Realizza, insieme alle famiglie, una cerimonia funebre rispettosa delle diverse sensibilità, culture e credenze religiose.
Rito Funebre Lorenzetti Roma
L’impresa di pompe funebri Lorenzetti Roma è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento (Rito funebre Roma).
Rito funebre Lorenzetti Roma. Per informazioni e preventivi gratuiti telefonare all’agenzia funebre Roma Lorenzetti al numero 06 44700200, attivo 24h su 24h.
Funerali a Roma dal 4 maggio 2020
Dal 4 maggio 2020 sono entrati in vigore le nuove disposizioni che permettono di tornare a celebrare i funerali in forma pubblica ma solo con un gruppo limitato, e l’utilizzo obbligatorio di mascherina
Tuttavia, fa sapere il segretario generale della Cei, «si è raccomandato di sollecitare i parroci, affinché contribuiscano a sensibilizzare i fedeli a porre la massima responsabilità per non esporre se stessi e altri a eventuali contagi. Di qui l’esplicita richiesta di rimanere a casa a quanti presentano una temperatura corporea oltre i 37,5°C, di non accedere alla chiesa e di non partecipare alle celebrazioni esequiali in presenza di sintomi di influenza o quando vi sia stato contatto con persone positive» al coronavirus nei giorni precedenti.