Pompe Funebri Lorenzetti
Funerale Franco Casini
Pompe Funebri Lorenzetti – Funerale Franco Casini
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Franco Casini
Roma, 3 Ottobre 2020
La cerimonia funebre di Franco Casini
avranno luogo lunedì 5 Ottobre 2020, ore 11.00
presso la Chiesa Parrocchiale di San Leone I
Via Prenestina, 104 – 00176 Roma – RM
La famiglia Casini ringrazia anticipatamente
quanti parteciperanno
Pompe funebri Lorenzetti Roma
Nel momento del decesso di una persona cara è necessario seguire un iter burocratico preciso. L’agenzia funebre Roma Lorenzetti vi assisterà nel disbrigo delle diverse pratiche burocratiche e nell’organizzazione della cerimonia funebre seguendo le disposizioni previste dalla legge.
Le procedure burocratiche variano a seconda le modalità e il luogo del decesso.
Decesso in abitazione privata: Se il decesso avviene in casa, occorre contattare l’agenzia di pompe funebriRoma e chiamare il proprio medico, che accerta la causa della morte e compila il certificato di morte.
Decesso in struttura sanitaria pubblica o privata (ospedale, clinica, casa di riposo o di cura): Se il decesso avviene in struttura sanitaria pubblica o privata , occorre contattare l’impresa di onoranze funebri Roma Lorenzetti, che vi assisterà nella gestione dei vari aspetti burocratici e organizzativi previsti da questa particolare circostanza. In questo caso, la struttura sanitaria provvede a trasmettere la dichiarazione di morte all’ufficiale di stato civile del Comune in cui è avvenuto il decesso, sempre entro il termine delle 24 ore, e a rilasciare il certificato di morte ai familiari che decideranno come procedere con l’agenzia funebre incaricata.
Decesso in luogo pubblico: In caso di morte improvvisa in strada o in altri luoghi pubblici è necessario chiamare il 113 e avvertire l’autorità giudiziaria che, dopo gli dovuti accertamenti, darà disposizioni per la rimozione della salma. L’agenzia di servizi funebri Lorenzetti vi assisterà sin dal primo momento nell’organizzazione e nella gestione della particolare situazione.
Cosa fare in caso di lutto Lorenzetti Roma
Potete contattare il nostro Call Center al numero 06 44700200, attivo 24h su 24h per 365 giorni l’anno. Un responsabile dell’ agenzia funebre Lorenzetti vi raggiungerà nel minor tempo possibile e vi aiuterà nella scelta delle soluzioni più appropriate per voi e per la persona scomparsa, con l’esperienza, l’affidabilità e la discrezione acquisita in 60 anni di attività nel settore.
Funerali a Roma dal 4 maggio 2020
Dal 4 maggio 2020 sono entrate in vigore le nuove disposizioni che permettono di tornare a celebrare i funerali in forma pubblica ma solo con un gruppo limitato di fedeli.
Vista la possibilità di celebrare le esequie anche con la Messa, nel momento della distribuzione della Comunione, si devono poi evitare spostamenti. Così è il celebrante a recarsi ai posti, con i fedeli che sono disposti nel rispetto della distanza sanitaria.
Pompe Funebri Lorenzetti – Funerale Franco Casini