Pompe Funebri Lorenzetti
Funerale Antonietta Coratella
Pompe Funebri Lorenzetti – Funerale Antonietta Coratella
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
Antonietta Coratella
Roma, 3 Marzo 2020
La cerimonia funebre di Antonietta Coratella
avrà luogo Mercoledì 4 Marzo 2020, ore 11.00
presso la Chiesa di Santa Monica
Piazza di Santa Monica, 1 – 00121 Roma RM
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno
Funerali dal 9 marzo 2020
Con l’emergenza sanitaria causata dal Covid19, meglio noto come Coronavirus, sono state emanate delle regole da osservare per lo svolgimento dei funerali e le modalità di comportamento delle persone che svolgono tali servizi.
In attuazione di quanto stabilito dal DPCM del 9 marzo, che aggiorna le misure per contenere e contrastare il diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, si comunica che nei Cimiteri Capitolini saranno garantite, con precedenza assoluta, le operazioni di sepoltura e tutte le autorizzazioni riguardanti i funerali nel rispetto delle procedure vigenti.
Sarà possibile effettuare inumazioni e tumulazioni salme, esumazioni ordinarie, cremazioni e verifiche per raccolta finalizzata alla tumulazione di salma custodita in camera mortuaria.
Un radicale cambiamento a livello di cerimonia: sono vietati i funerali in chiesa, chiuse case funerarie e sale di commiato, ammessa la benedizione della salma al cimitero in forma privata o cremazione
In particolare, le regioni hanno disposto la sospensione delle manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato.
In particolare, è importante che i dipendenti dell’impresa che dovranno gestire tutte le attività, pre e post, della cerimonia funebre siano dotati di dispositivi di difesa individuale per proteggersi dal contatto ambientale e con il personale sanitario, tra cui le mascherine (da usare un giorno) con classificazione FFP3, gli occhiali protettivi e i guanti, questi ultimi due dispositivi rigorosamente usa e getta
L’agenzia di onoranze funebri Roma, di Renato e Maurizio Lorenzetti, grazie alla lunga esperienza nel settore e alla grande professionalità del proprio personale, è in grado di organizzare funerali completi.
L’impresa funebre lavora nel rispetto dei diversi culti religiosi e della sensibilità laica. L’obiettivo dell’impresa funebre è quello di sollevare le famiglie da tutte le incombenze pratiche e burocratiche connesse all’organizzazione del rito funebre.
Il personale dell’agenzia funebre Roma Lorenzetti saprà supportarvi in ogni aspetto relativo allo svolgimento delle esequie, consiglierà le soluzioni più efficaci per consentire lo svolgimento della cerimonia funebre.
Disbrigo pratiche funerarie
Il Gruppo LORENZETTI ROMA, con un’esperienza di oltre sessant’anni, è in grado di aiutare le famiglie nel disbrigo delle pratiche legali e cimiteriali necessarie all’organizzazione della cerimonia funebre, della eventuale cremazione e della sepoltura.
Il cliente delle servizi funebri Lorenzetti dovrà semplicemente fornire i propri dati personali e la copia di alcuni documenti del defunto. L’agenzia funebre Roma penserà al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche.
- Certificati di morte
- Denuncia di morte
- Comunicazioni all’anagrafe
- Atti comunali prescritti dalla legge
- Pratiche per la cremazione
- Estratto di morte
Rito Funebre Lorenzetti Roma
L’impresa di pompe funebri Lorenzetti Roma è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento (Rito funebre Roma).
Rito funebre Lorenzetti Roma. Per informazioni e preventivi gratuiti telefonare all’agenzia funebre Roma Lorenzetti al numero 06 44700200, attivo 24h su 24h.
Pompe Funebri Lorenzetti
Funerale Antonietta
Coratella