Informazioni utili
Decesso in luogo pubblico
Decesso in luogo pubblico Lorenzetti Roma. L’agenzia di pompe funebri Lorenzetti, fornisce assistenza in caso di decesso in luogo pubblico, nella gestione dei diversi adempimenti burocratici e nell’organizzazione del rito funebre completo.
Potete chiamarci immediatamente al numero 06 44700200, 24 ore su 24, da qualsiasi zona e 7 giorni su 7. Il nostro intervento sarà immediato.
Vi aiuteremo a gestire tutte le procedure necessarie per il recupero della persona deceduta ed il successivo trasporto nel luogo desiderato.
Adempimenti Burocratici
In caso di morte violenta, di morte improvvisa in strada o in altri luoghi pubblici (piazze, locali pubblici, etc) oppure in caso di decesso di persone che abitano da sole, è necessario chiamare il 113 e avvertire l’Autorità Giudiziaria che, dopo aver effettuato gli opportuni accertamenti, darà disposizioni per il prelevamento della salma.
È necessario tenere con sé:
- Documento d’identità e codice fiscale del deceduto
- Documento d’identità e codice fiscale di un parente
(o di un convivente oppure di un semplice conoscente)
Che si tratti di causa naturale o di morte violenta, interverranno le forze dell’ordine e il medico necroscopo che, previa autorizzazione del questore, faranno trasferire la salma presso l’obitorio.
Organizzazione Riti Funebri
In tutti i casi saranno i parenti, eventualmente di concerto con il parroco e l’Impresa funebre incaricata, a decidere il giorno e l’ora del funerale, dopo che sarà trascorso il periodo di osservazione deciso dal medico necroscopo (24 o 48 ore).
L’agenzia di onoranze funebri Lorenzetti Roma, vi assisterà in ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre e delle esequie con la massima discrezione e professionalità.
Decesso in luogo pubblico Lorenzetti Roma
Per chiarire ogni dubbio o richiedere informazioni sul servizio, è possibile contattare i nostri funzionari (Pompe funebri Lorenzetti Roma) al numero di Call Center 06 44700200, attivo 24h su 24h.